
- Stagione 1
Creatore
Cast
Eşref
Nisan
Gürdal
Çiğdem
Faruk
Müslüm
Cengiz Sayar
Synopsis
Eşref Rüya (Il Sogno di Eşref) è una serie televisiva turca drammatica che ha debuttato il 19 marzo 2025 sul canale Kanal D. Prodotta da TIMS&B Productions e diretta da Uluç Bayraktar, la serie presenta un cast stellare con Çağatay Ulusoy e Demet Özdemir nei ruoli principali.
Trama
La storia segue Eşref Tek, un uomo che, da bambino, si innamorò a distanza di una ragazza che chiamava “Rüya” e trascorse anni a cercarla, diventando nel frattempo una potente figura mafiosa. Anni dopo, Eşref incontra Nisan Akyol, una talentuosa musicista idealista che lotta per affermarsi a Istanbul. Ignaro che Nisan sia in realtà la “Rüya” che ha cercato per anni e che sia anche un’informatrice della polizia, Eşref si innamora di lei. Intrappolato in un vortice di amore, tradimento e lotte di potere, Eşref è costretto a confrontarsi sia con il suo impero criminale che con i suoi sentimenti più profondi.
Cast Principale
Çağatay Ulusoy: interpreta Eşref Tek, un membro di una potente organizzazione criminale di Istanbul nota come gli “Orfani”. Serio e riservato, è il proprietario del lussuoso Ravena Bosphorus Hotel e non ha mai smesso di cercare il suo grande amore, Rüya.
Demet Özdemir: nel ruolo di Nisan Akyol, una musicista di talento che cerca di sopravvivere a Istanbul insieme alla sorella Afra. Emotiva e sensibile, lotta per sostenere la sua famiglia mentre persegue la sua carriera musicale.
Büşra Develi: interpreta Çiğdem Serim, un’agente di polizia ambiziosa e ossessiva che lavora come commissario presso l’Unità anticrimine organizzato, determinata a distruggere l’organizzazione degli Orfani.
Necip Memili: nel ruolo di Gürdal Bozok, braccio destro di Eşref e suo amico più fidato, noto per il suo carattere carismatico e audace.
Tolga Tekin: interpreta Müslüm Çermik, il membro più anziano della squadra di Eşref, un ex islamista politico serio e rispettato.
Ahmet Rıfat Şungar: nel ruolo di Faruk Sezeri, il più giovane della squadra di Eşref, un esperto di finanza con una mente analitica e un carattere gentile.
Macit Koper: interpreta Yakup Karaşan, il leader rispettato degli Orfani, noto nel sottobosco criminale come “Yakup Baba”.
Görkem Sevindik: nel ruolo di Kadir Yanik, il secondo membro più anziano degli Orfani e rivale di Eşref all’interno dell’organizzazione, ambizioso e desideroso di leadership.
Titolo originale Eşref Rüya
Data di prima trasmissione Mar. 19, 2025
Stagione 1
Episodi 0